rosario miraggio a somma pubblico.jpg
Somma Vesuviana - Piazza Vittorio Emanuele III: il pubblico del concerto

SOMMA VESUVIANA (NA) – Chiusura in grande stile per la festa in onore del Santo Patrono San Gennaro. Ieri, 19 settembre 2018, in una pienissima piazza Vittorio Emanuele III, si è esibito l’artista napoletano Rosario Miraggio.

Il cantante napoletano ha fatto ballare e cantare il pubblico giunto a vederlo per circa due ore, non sottraendosi a fotografie, selfie e autografi nei momenti prima dell’esibizione. Dopo il successo dello scorso anno, con la musica di un altro cantautore napoletano, Gigi Finizio, anche quest’anno Somma Vesuviana si conferma sempre più come città di arte e spettacolo grazie al costante lavoro del sindaco Salvatore Di Sarno e di tutta la sua amministrazione comunale.

“Sono contento di essere qui a Somma per la chiusura dei festeggiamenti di San Gennaro. Siete un pubblico di serie A, siete fantastici e molto calorosi. Ringrazio chi mi ha voluto qui stasera, in primis il Sindaco Di Sarno e il Presidente del Comitato Festa” – ha detto dal palco Rosario Miraggio a fine concerto. Soddisfatto anche il primo cittadino di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: “Abbiamo organizzato questo concerto in una settimana circa. Ho scelto Rosario Miraggio perché volevo un cantante che riempisse la piazza, che questa sera, così piena, è più bella del solito”.