SOMMA VESUVIANA. Come ogni anno, Croce Rossa Italiana aderisce all’iniziativa “ M’Illumino di Meno”, lanciata dal programma di Radio2 “Caterpillar” al fine di informare più persone possibili, appartenenti a differenti fasce d’età, sull’ importanza delle corrette pratiche per il risparmio energetico e per la salvaguardia del pianeta Terra.

M’illumino di Meno si svolgerà il giorno 23 Febbraio 2018 , dalle ore 18:00 alle 20:00 con uno stand in Piazza Vittorio Emanuele III , Somma Vesuviana. Nell’arco dell’iniziativa sono inserite attività rivolte ad ogni fascia d’età, per far comprendere l’importanza della riduzione degli sprechi. La popolazione presente potrà essere informata di come le cattive abitudini influiscono sul nostro pianeta e quali sono le piccole attenzioni che ci permetteranno di cambiare rotta.

Inoltre, Somma Vesuviana parteciperà al silenzio energetico, spegnendo le luci della Piazza principale simbolicamente dalle ore 18:30 alle 18:35 e invitiamo tutti i negozi adiacenti la Piazza ad appoggiare l’iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi per l’iniziativa!