SOMMA VESUVIANA. La giovane artista Maryam Tancredi alle fasi finali di “Sanremo Giovani”, con il brano “Con te dovunque al mondo”. E’ possibile ascoltare il singolo su Raiplay.

Somma sta per vestirsi con i fiori di Sanremo e non poteva essere altrimenti per la giovane Maryam Tancredi che è arrivata tra i 69 finalisti scelti dalla commissione musicale per l’audizione di lunedì. Maryam dovrà rientrare tra i primi 24, i quali dovranno aggiudicarsi la vittoria per “Sanremo Giovani”, che con grande novità quest’anno andrà in onda a dicembre sulla Rai , per lasciare spazio poi a febbraio ai big. Un entusiasmo esilarante che si stringe intorno alla giovane Maryam, che già in primavera ha vinto il reality The Voice e da lì è partito un successo senza fine. Nella cittadina sommese si attende quindi di avere il risultato finale, sicura che il uso singolo “Con te dovunque al mondo” trionfi come nello stile della sua eccezionale concittadina .

Chiunque lo volesse ascoltare può farlo al seguente link

http:///www.raiplay.it/video/2018/11/Maryam-Tancredi-Con-te-dovunque-al-mondo-Sanremo-Giovani-2018-audio-artisti-dc6b5008-92d1-40b2-a376-d016c15d760b.html?fbclid=IwAR0yFRSjgKw8tYF9jAGciCNZfQhFBhtBNCB6j8yN7qV8q38nq4ALZ4IC5Fg