giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaSomma. Meteo, le avvertenze del sindaco Di Sarno

Somma. Meteo, le avvertenze del sindaco Di Sarno

SOMMA VESUVIANA. Meteo, per le violente raffiche di vento il sindaco Salvatore Di Sarno invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione

Violento vento di Scirocco si è abbattuto sull’intero territorio campano, dove in questo momento si stanno registrando numerosi danni. Molti i sindaci che si stanno prodigando per avvisare i cittadini a prestare la massima attenzione e di limitare gli spostamenti. Anche il sindaco sommese Salvatore Di Sarno, con un post su Facebook, comunica: “Le fortissime raffiche di vento di queste ore possono arrecare seri danni a causa della caduta di alberi e cornicioni di palazzi. Per questa ragione si consiglia ai cittadini: di evitare di uscire dalle proprie abitazioni se non strettamente necessario, di non camminare in prossimità di insegne pubblicitarie, a ridosso degli edifici in ristrutturazione, impalcature o alberi”. Poi al momento rassicura: “In base al bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania, nella giornata di domani, martedì 30 ottobre, “è prevista nuvolosità variabile con possibilità di residue precipitazioni fino al mattino, ma con tendenza a successive ampie schiarite”. E proprio in base al bollettino meteo regionale diramato dalla Protezione civile domani le scuole saranno regolarmente aperte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche