venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Trionfa a Miss Ondina Sport 2019 la bellissima Elena Secondulfo

Somma. Trionfa a Miss Ondina Sport 2019 la bellissima Elena Secondulfo

SOMMA VESUVIANA. Studentessa 16enne di Somma Vesuviana con il sogno di realizzarsi nel mondo della moda: Elena Secondulfo trionfa al concorso di bellezza Miss Ondina Sport 2019.

Con in tasca il sogno della moda e con la sua delicata e raffinata bellezza, ha trionfato domenica 8 settembre nell’importantissima kermesse di Miss Ondina sport 2019 la giovanissima Elena Secondulfo. Bella come le splendide donne della mitologia greca, Elena è stata reginetta dell’Olimpo per una notte. La serata finale si è svolta al parco acquatico “Valle dell’Orso” di Torre del Greco, ed è stato l’ultimo step di una serie di tappe iniziate all’inizio di luglio, dove la giovane Secondulfo già si era distinta sia per la bellezza che il raffinato portamento. La giuria, composta da esperti del settore, ha contribuito all’elezione di Elena a reginetta della bellezza e il primo premio che le è stato aggiudicato è un percorso formativo all’Accademia della Moda. Nata sotto il segno del capricorno, Elena è una brillante studentessa del liceo Artistico, 16enne di Somma Vesuviana e figlia di due professionisti sommesi (la mamma è fisioterapista e il papà poliziotto), ha l’obiettivo di diventare una brillante fashion designer. Non solo moda nelle sue “corde” artistiche ma anche la danza fa compagnia ai suoi giovani anni, infatti tra circa un biennio la reginetta di Somma si diplomerà in un importante Accademia del posto. “Miss Ondina sport è stato un concorso di bellezza che mi ha aiutata a crescere e mi ha insegnato molto”. Dichiara la nostra miss e continua: ” Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con dei coreografi meravigliosi e professionali, che ci hanno dato il coraggio di fare cose che non tutti avrebbero fatto.  Da reginetta di Miss ondina sport 2019 mi auguro il meglio, mi auguro di realizzare tutti i miei desideri, come già sta succedendo dato che il mio sogno nel cassetto è l’alta moda sia come stilista che come modella. Non vedo l’ora di iniziare il mio percorso presso l’accademia della moda, sarà intenso e spero che mi darà tante soddisfazioni.” La reginetta poi ci racconta le sue impressioni sul concorso di bellezza: “L’organizzazione è stata spettacolare, in una settimana lontane da casa non ci hanno mai lasciate da sole e sono sempre stati disponibili, pronti ad appoggiarci nei momenti più difficili. Anche se era un concorso di bellezza non c’è mai stata la competizione tra noi ragazze, che ringrazio perché ognuna di loro ha reso indimenticabile quest’esperienza.” Emozionata e con la genuinità dei suoi 16anni conclude: ” Vincere miss ondina per me è stata una grande soddisfazione, l’inizio di un sogno.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche