giovedì 25 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma/Ottaviano. Lo speaker del Napoli Decibel Bellini tra volontari e pompieri per...

Somma/Ottaviano. Lo speaker del Napoli Decibel Bellini tra volontari e pompieri per consegnare acqua FOTO

Somma Vesuviana. Da giorni il monte Somma brucia e volontari della protezione civile, della Croce Rossa, pompieri, carabinieri, polizia municipale e anche tanta gente comune sono al lavoro.

C’è chi ha deciso di raggiungere alcuni di questi luoghi per ringraziare chi è al lavoro per salvare il Parco nazionale del Vesuvio. Si tratta dello speaker della SSC Napoli allo stadio San Paolo e di radio Kiss Kiss Italia Daniele Decibel Bellini, che oggi è stato prima a Somma Vesuviana nella sede del Coc (Centro Operativo Comunale) in via San Giovani de Matha e poi ad Ottaviano nella valle delle Delizie per ringraziare gli operatori per quanto stanno facendo e consegnare ballette d’acqua. Con lui anche Vincenzo Manfellotto e Raffaele Granata, ma i ringraziamenti vanno anche ai ragazzi di Centro Servizi e di Camill Fruit. “Quando ci siamo avvicinati e avete visto le casse d’acqua, le bagnarole e il ghiaccio avete fatto proprio una bella faccia”, scrive Bellini su Facebook, “e questa cosa mi ha reso molto felice. Acqua fresca e due chiacchiere sul Napoli e l’inferno che state combattendo per un paio di minuti é sembrato più lontano. Un piccolo modo per dire GRAZIE a voi e a tutti i vostri colleghi. #Eroi #VigiliDelFuoco #Vesuvio
(Furgoncino grazie ad Enzo Manfellotto, Acqua grazie a Raffaele Granata)”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche