venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaSommesi a Pontida, ecco la loro esperienza al raduno leghista

Sommesi a Pontida, ecco la loro esperienza al raduno leghista

Somma Vesuviana. I Delegati della Lega, Luigi Coppola e Antonio Polise, sono tra i politici campani che hanno preso parte al raduno storico si Pontida. Di seguito pubblichiamo nota sulla loro trasferta.

Abbiamo condiviso una bella esperienza, singolare come poche. È stato un piacere stare a contatto libero e “inusuale” con le cariche più alte del governo italiano. Allo stand della Campania abbiamo potato e fatto conoscere al ministro dell’Agricoltura una confettura di “pellicchielle” fatta in casa, per non sponsorizzare una sola azienda produttrice, ma bensì la materia prima che deve ritornare ad avere la tutela che merita e di riflesso riconquistare il mercato. Ci siamo confrontati con tanti amministratori di territori che sono riusciti far emergere le capacità che sono presenti nelle stesso. L’occasione è servita anche per parlare del percorso politico proprio delle nostre terre. Per questo il nostro capitano vi manda un saluto personale, per dimostrare la vicinanza e l’attenzione sui territori distanti ma vicini, e soprattutto in crescita, proiettati verso una politica seria, concreta e di buon senso.

I

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche