giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàSostieni l’Organizzazione di Volontariato “EvaProEva” con il 5x1000 dell’IRPEF

Sostieni l’Organizzazione di Volontariato “EvaProEva” con il 5×1000 dell’IRPEF

SOMMA VESUVIANA. L’organizzazione di volontariato EvaProEva ONLUS di Somma Vesuviana (Na), riconosciuta ufficialmente con Decreto iscrizione Registro Regionale del Volontariato n. 531 del 17/11/2017, è impegnata da anni nella lotta contro la violenza di genere ed opera nella regione Campania con il supporto di volontari per aiutare e sostenere le donne nel percorso più sicuro per uscire dalla spirale di violenza e promuovere la diffusione di una cultura innovativa attraverso la sensibilizzazione e formazione sul fenomeno della violenza di genere.

Quest’anno sarà possibile sostenere l’Organizzazione di Volontariato “EvaProEva” destinando una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi. Si potrà destinare il 5 per mille a chi da anni è impegnato nella lotta contro ogni abuso e violenza sulle donne, apponendo la propria firma nell’apposito riquadro sulla dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello UNICO) e riportando il codice fiscale EVAPROEVA 95191920636.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche