giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Sotto le stelle vesuviane”, sabato l'evento in piazza Troisi

“Sotto le stelle vesuviane”, sabato l’evento in piazza Troisi

SAN GIORGIO A CREMANO. Sabato 28 Ottobre, a partire dalle ore 16,00, in piazza Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano, si terrà la manifestazione “Sotto le stelle vesuviane”.

Un evento culturale, artistico e sociale, organizzato dall’associazione “New d-Economy Business & Professional”, nato con lo scopo di rappresentare e valorizzare la comunità imprenditoriale e professionale sia in Italia che all’estero, di favorire in essa il dialogo e l’interazione al fine di migliorare la cultura d’impresa ed incrementare la crescita delle professioni, di promuovere il confronto continuativo con le istituzioni pubbliche e private, nazionali e non.

Si incontreranno, a tal proposito, esponenti di diverse realtà imprenditoriali, professionali, istituzionali, artistiche per una serata soprattutto all’insegna del divertimento e dell’allegria in Musica, Arte, Cultura, Comicità, Solidarietà ed Enogastronomia.

A tal proposito, interverranno il sindaco Giorgio Zinno, il presidente del consiglio comunale dott. Giuseppe Giordano, le Autorità Locali, la Banca di Credito Cooperativo di Napoli, i soci aziendali e professionali dell’associazione “New DEconomy Business & Professional” guidata dal dott. Alberto Falcone ed altri rappresentanti del mondo del sociale e della solidarietà.

Inoltre, come ci comunica Erika Sito, vi saranno esposizioni di opere artistiche in “Pittura” e “Bassorilievi”; percorsi “In-Formativi” sull’Antico Artigianato con riflessi delle moderne tecnologie e dell’innovazione digitale; promozione delle produzioni tipiche agroalimentari campane; orientamenti educativi al Turismo Accessibile dei soggetti “diversamente abili”, col prezioso supporto di Associazioni del settore.

Tutto ciò sarà accompagnato dal talento artistico e musicale di giovanissimi promesse nel settore della musica, del ballo e della recitazione. Ospiti d’eccezione: Marco Cristi & Mago Elite.

Di seguito, il programma della giornata.
Ore 16:00 – Esposizione di “Eccellenze Artistiche, Artigianali ed Enogastronomiche Campane”
– Mostra di opere artistiche in “Pittura” e “Bassorilievi” da parte di Artisti Campani di fama nazionale;
– Percorsi “In-Formativi” sull’Antico Artigianato con riflessi delle moderne tecnologie e dell’innovazione digitale;
– Promozione delle produzioni tipiche agroalimentari campane, e nuovi metodi di comunicazione e valorizzazione del Territorio, con la presenza di stands espositivi dei prodotti e relativi materiali esplicativi;
– L’approccio al Turismo Accessibile dei soggetti “diversamente abili”, col prezioso supporto di Associazioni del settore.
Ore 18:00 – In Piazza con…“I ROMPISCATOLE” – Intrattenimento con Animatori ed Artisti di Strada per divertire i Bambini e le Famiglie
Ore 20:30 – Musica…alle falde del Vesuvio – “Maurizio Epoca & Band”
Ore 21:00 – Introduzione Evento – A cura di Erika Sito ed Alberto Falcone, Presidente dell’Associazione “NEW DECONOMY
BUSINESS & PROFESSIONAL”
Ore 21:15 – Intervallo Artistico – Esibizione del Coro “Le Voci del Cuore”
Ore 21:30 – L’Arte della Recitazione Napoletana – “Francesca Mendozza & Raffaele Improta”
Ore 21:50 – Spettacolari Balli di Giovani Artisti – Prima Parte – Esibizione “VIP Danza”
Ore 21:55 – Ancora Buona Musica… – “MandGuit Jazz Duo Ivano Pagliuso & Federico Maddaluno” – Chitarra & Mandolino
Ore 22:05 – Spettacolari Balli di Giovani Artisti – Seconda Parte – Esibizione “VIP Danza”
Ore 22:10 – E sempre Buona Musica… – “Vocal Duo Ivano Pagliuso & Maurizio Epoca” – Chitarra & Voce
Ore 22:20 – Sensazionale Show di Cabaret & Magia – “Marco Cristi & Mago Elite”
Ore 23:00 – Live Dee Jay by NEW TROISÈ 2017-2018 – “Taddeo De Sena DJ by Mr. Charlie”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche