Nasce Soul’s Face(www.soulsface.com) un’applicazione per smartphone, orientata al social, che offre un nuovo spazio a performer e appassionati del settore che vogliono condividere e mostrare le proprie performance.

È on line la nuova piattaforma di intermediazione in cui interessati,privati, imprenditori, organizzatori di eventi, produttori e impresari incontrano l’offerta di lavoro degli artisti. Fotografi, pittori, attori, ballerini, scrittori, autori, musicisti ma anche organizzatori di eventi possono da oggi trovare un nuovo spazio specifico dove potersi confrontare ma anche mettere in contatto e realizzare uno scambio di domanda/offerta in modo dinamico e veloce.Una vetrina dunque non solo di opere in sé ma della loro composizione, espressione e realizzazione.

“Con Soul’s Face puoi dare un volto alla tua anima e raccontare al mondo la tua personale visione dell’arte. ‘ Scarica l’app, crea e condividi le tue perfomance e ottieni un ingaggio”.

La mission di Soul’s Face, creata da un gruppo di giovani imprenditori che provengono dal settore del marketing, dell’informatica e del problem solving, è dunque quella di coinvolgere ed incentivare community di performers ed appassionati, permettendo loro di comunicare, mettersi in mostra e far incontrare domanda ed offerta delle attività artistiche.

Riepilogando: Vai su Play store o Apple store (Android e presto anche su IOS) Scarica Soulsface – Registrati e comincia a condividere la tua arte facendo business in modo veloce! Per informazioni: https://www.soulsface.com/ (Press Office Simona Buonaura).