giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaSparatoria in strada, arrestato pregiudicato 20enne

Sparatoria in strada, arrestato pregiudicato 20enne

NAPOLI-PONTICELLI. Sparatoria in strada, arrestato pregiudicato 20enne. Ieri sera, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, insieme a quelli del Commissariato Ponticelli, hanno arrestato il 20enne pregiudicato del Quartiere Ponticelli Antonio Gemito in quanto ritenuto responsabile del porto e della detenzione abusiva di un’arma comune da sparo con la matricola abrasa.

Verso le 20.00 alcuni cittadini hanno segnalato colpi d’arma da sparo in Via Vera Lombardi. L’immediato arrivo di numerosi agenti ha consentito di circoscrivere la zona costringendo i sospetti autori della sparatoria a rifugiarsi all’interno di uno stabile. Dopo averlo circondato ed aver chiuso tutte le vie di accesso, i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento dal quale Gemito stava tentando di disfarsi della pistola: una Bernardelli 7,65. Insieme al 20enne sono state controllate ed identificate altre persone ma al momento non è emersa a loro carico nessuna responsabilità.

Successivamente gli agenti si sono recati sul posto dove era stata segnalata la sparatoria. Sul manto stradale sono stati quindi rinvenuti 6 bossoli calibro 9 X 21 ed una moto Triumph Daytona poggiata su un lato ed oggetto di un furto avvenuto a Napoli lo scorso 20 giugno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche