venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportCentro Ester, contro il San Giusepe Vesuviano prova a ribaltare il pronostico

Centro Ester, contro il San Giusepe Vesuviano prova a ribaltare il pronostico

Napoli – Non inganni la classifica deficitaria della squadra di Bifulco, ancora ferma a zero punti. Nelle prime quattro giornate, infatti, le vesuviane hanno disputato altrettanti scontri diretti, cedendo di stretta misura contro Paestum, Benevento, Megaride e Montella. Per allungare la striscia negativa delle sangiuseppesi occorrerà una prestazione di alto profilo, senza timori reverenziali e magari con un pizzico di concretezza in più rispetto all’ultima prova casalinga con la Megaride, quando le babies barresi hanno raccolto tanti applausi ma neppure un set.
È iniziato, intanto, il campionato provinciale under 16. Per la formazione esterina, collocata nel girone H, esordio convincente sul campo del Bagnopolis, piegato con un netto 3-0 (parziali a 9, 9 e 12). Del raggruppamento fanno parte pure Cus Napoli, Partenope, Colli Aminei, Draco e Volley World. Nelle prossime settimane al via gli altri tornei di categoria. Mercoledì 17 con la trasferta sul campo dell’Ischia comincia l’avventura del Centro Ester under 18. A dicembre, invece, quella delle due formazioni esterine under 14. Il gruppo A di Bruno Veneruso, inserito nel girone D, debutta il primo dicembre sul campo del Ponticelli. Il gruppo B di Fiorenzo Riccone, collocato nel girone C, esordisce il 4 dicembre in casa dell’Ediltutto.

Autore/Fonte: Rino Dazzo, Addetto Stampa Centro Ester

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche