giovedì 25 Aprile 2024
HomeComunicati stampaVolley Volla: Presentazione e festa con il Sindaco Guadagno ed il suo...

Volley Volla: Presentazione e festa con il Sindaco Guadagno ed il suo vice Mauriello

Anche il mondo del volley vollese, è girato intorno al primo cittadino il dottor Angelo Guadagno e al vice sindaco Simona Mauriello, che sono venuti a dare un saluto alle squadre del Volley Volla, in primis la serie C, per cui il primo cittadino si è prodigato tanto per assicurare una palestra dove giocare e nel suo intervento ci ha tenuto a ricordare “quanto fosse importante che i nostri sforzi potessero permettere alla squadra di continuare a giocare a Volla, era impensabile che una squadra che con i suoi successi porta in alto il nome di Volla dovesse emigrare altrove per giocare e questo vale anche per la squadra femminile, che non è stata da meno in questi anni”.

La vice sindaco Mauriello da rappresentante del gentil sesso ha espresso la sua soddisfazione per una squadra femminile e ha fatto il suo in bocca al lupo con un “Forza ragazze e forza Volla.”

Parole accolte da un grande applauso dei ragazzi e ragazze attenti ad ascoltare e che hanno molto apprezzato anche le parole del direttore scolastico dell’istituto comprensivo Serao Dott. Mastrogiacomo, che ha voluto sostenere, con la sua presenza e con le sue parole i ragazzi e, ha invitato i rappresentanti politici locali a continuare a dare sostegno a realtà sane e positive come queste, tenaci a resistere nonostante le tante difficoltà.

Presenti all’evento che è stato anche occasione di divertimento per i più piccoli del minivolley che hanno cominciato la loro stagione con una mini tappa interna, anche Federico Manfellotti in rappresentanza di Rinascimento Mobili, sponsor principale della squadra maschile di serie C, che dolpo la Coppa campania farà il suo esordio in campionato il 14 ottobre, mentre la serie D femminile il cui sponsor ufficiale è Agrimanna, ha conosciutole le sue sfidanti nei sorteggi del girone avvenuti ieri.

La giornata si è conclusa con la visita anche dell’avvocato Andrea Viscovo, consigliere comunale di opposizione, che ha voluto anche lui portare i suoi saluti e fare l’in bocca al lupo ai ragazzi e alle ragazze, che già dall’anno scorso segue con affetto.

PRESENTAZIONE SQUADRE

L’Associazione Volley Volla inizia il suo cammino nella nuova stagione agonistica 2012/2013 con la presentazione delle due prime squadre, entrambe impegnate nei campionati regionali.

SERIE C MASCHILE SERIE D FEMMINILE

RINASCIMENTO VOLLEY VOLLA AGRIMANNA VOLLEY VOLLA

#1 Di costanzo Giuseppe #1 Giugliano Valentina
#4 Ovideo Sannino Davide # 3 Falgiano Noemi
#6 (K) Di Giulio Carmine # 5 Lippelli Rosaria
#7 Sarmiento Giuseppe # 6 Arpaia Martina
#8 Orefice Rocco # 7 Lomasto Marianna
#9 Salvatore Claudio # 8 Capitelli Gabriela
#11 Ciamminelli Giovanni # 11 Di Porzio Anna
#12 Caro Antonio # 12 Sdino Starace Clementina
#14 Riccio Mattia # 14 Lomasto Alessia
# 15 Vannelli Giovangiuseppe # 16 Pignatelli Elisa
# 16 Forlenza Renato # 18 Vela Angela
# 18 Mautone Giuseppe # 21 Scognamiglio Anna
# 22 Romano Giovanni # 22 Amitrano Brunella
#24 Caro Giovanni # 27 (K) Stendardo Monica

1° Allenatore Caserta Gianpaolo 1° Allenatore Di Giulio Carmine
2° Allenatore Cossentino Sante/Salvatore Danilo 2° Allenatore Anacleria Concetta

Dirigenti: Vannelli Rosario Sparring partner: Torre Francesco
Crisci Alfonso Dirigente: Mastrillo Nunzio

Responsabili Minivolley: Cicero Raffaella, Celentano Imma
Dirigenti: Anacleria Valentina Esposito Mariagrazia, Trotta Gennaro – Refertista: Esposito Milena

Autore/Fonte: addetto stampa: Concetta Anacleria

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche