mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSportSport. Al National Championship trionfa la Deal Fit di Ottaviano

Sport. Al National Championship trionfa la Deal Fit di Ottaviano

OTTAVIANO. Trionfo cilentano per la scuola di danza Deal Fit della maestra Lucia Tranchese al concorso sportivo “National Championship”.

Successo per la Deal Fit di Ottaviano, la Scuola di danza della maestra Lucia Tranchese, le sue allieve hanno trionfato al concorso “National Championship” di Torchiara al PalaCilento per la danza artistica e coreografica. Evento sportivo organizzato dalla “Federazione Feds opes Danza” i ballerini, che hanno preso parte alla manifestazione, erano suddivisi in sette discipline assolo, passo a due, singolo, duo, danze a squadre, coreografiche ed artistiche. Gli alunni, della maestra Lucia, hanno vinto con il gruppo under 11 composto da Nunzia Pagano, Ilaria Ioculano, Luisa De Vivo, Noemi Balestra, Vincenza Vittoria Annunziata, Federica Capasso, Federica Franzese e Danila Rita Bifulco. Trionfo anche per le under 15 con Valeria Franzese, Gaia Di Lorenzo, Angela Pia Perna, Carmen Perna e Fortuna Ragosta.

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche