venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSport e ambiente, la Vesuvio Oplonti volley in visita alla Acquatec presenta...

Sport e ambiente, la Vesuvio Oplonti volley in visita alla Acquatec presenta la maglia ufficiale

NOLA. Nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 ottobre, una delegazione della ASD Vesuvio Oplonti Volley, guidata dal Direttore Generale Carmine Arpaia, si è recata presso la sede operativa di Acquatec ubicata a Nola. Ad accoglierla l’Amministratore di Acquatec l’ing. Diego De Chiara ed il Responsabile dell’Area Comunicazione dott. Domenico Imperatore.

La formazione di pallavolo femminile, che disputerà quest’anno il campionato di C, infatti avrà il marchio Acquatec come Main Sponsor, società che opera in Campania nel trattamento dell’acqua e che gestisce più di 60 strutture erogatrici pubbliche in 37 Comuni tra la provincia di Napoli e quella di Salerno.
La finalità della visita è quella di sensibilizzare alla cultura dello sport, della salute e dell’ambiente non solo le giocatrici, ma soprattutto i più piccoli che fanno parte dell’associazione, attraverso un percorso condiviso che verrà intrapreso a breve anche nelle scuole e nelle palestre.

“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso insieme ad Acquatec – commenta il Direttore Generale della ASD Vesuvio Oplonti Volley Carmine Arpaia – Siamo certi che è l’inizio di una collaborazione duratura nel tempo che porterà entrambe le realtà a crescere e a raggiungere importanti obiettivi legati allo sport e al sociale.”

“Crediamo che lo sport possa dare un contributo importante al processo di divulgazione dei valori legati al rispetto per sé stessi e per l’ambiente circostante – dichiara l’Amministratore di Acquatec Diego De Chiara – Lo stato di salute dell’individuo e del nostro territorio hanno un legame imprescindibile. Con i mezzi a nostra disposizione faremo in modo che la strada intrapresa con l’ASD Vesuvio Oplonti Volley sui temi del sociale e dell’ambiente possa giungere a tutti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche