venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSul lungomare stabiese "Pizza in Villa": degustazioni, spettacolo e moda

Sul lungomare stabiese “Pizza in Villa”: degustazioni, spettacolo e moda

CASTELLAMMARE DI STABIA. Attesa per l’evento gastronomico “Pizza in Villa” che si terrà la settimana prossima sul lungomare stabiese. All’interno della kermesse il “Gran Prix” della pizza presentato da Enzo Calabrese.

Evento gastronomico settembrino per Castellammare di Stabia, dal 4 all’8 settembre si terrà sul lungomare di corso Garibaldi “Pizza in Villa”. All’interno della kermesse ci sarà il “Gran Prix” della pizza, ovvero una gara tra prestigiosi “pizzaiuoli” il 5 e il 6 settembre e verrà presentato dal noto showman Enzo Calabrese. Sul lungomare stabiese tutte le sere, oltre a degustare le buonissime pizze ci saranno ospiti d’eccezione, nella serata d’apertura i Zero Negativo Band con Mario Forte, poi nella seconda serata Ivan Granatino. Venerdì poi ci saranno: Franco D’Amore, I Miura e il cabaret di Peppe Sannino. Sabato poi l’evento sarà allietato da: Tammuriata Band, Joel, il sassofonista Peppe Massa e le finaliste del concorso di bellezza Miss Ondina. Domenica, la serata conclusiva, ci sarà Nino D’Auria con lo spettacolo “Io Carosone e Napoli” e sarà presentato da Ciro Massa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche