martedì 19 Marzo 2024
HomeSportTaglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia...

Taglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia tra Il Meridiano News e Radio Svago Web

NAPOLI. Taglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia tra Il Meridiano News e Radio Svago Web. Ogni giovedì sera in diretta Facebook a partire dalle 21 un’ora da trascorrere parlando del Napoli tra calcio giocato, approfondimenti, pronostici e curiosità.

Tanti gli ospiti che si alterneranno in studio e al telefono, a fare gli onori di casa i conduttori Raffaele Silvestri e Marcella Cante. Nella prima puntata il giornalista RAI Armando Palanza, la firma della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, il volto televisivo Raffaella Iuliano ed il conduttore Carlo Alvino.

Napoli ma non solo, numerose le finestre che AzzurriAmo aprirà sul vasto e variegato mondo dello sport: ci sarà spazio per realtà delle serie minori, e non mancheranno le incursioni in altre discipline per accendere i riflettori sulle eccellenze nostrane.

Azzurriamo, da giovedì 19 ottobre a partire dalle ore 21 sulle pagine Facebook di Il Meridiano News e Radio Svago Web e sulla App di Radio Svago Web.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche