breaking news

Taglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia tra Il Meridiano News e Radio Svago Web

19 ottobre, 2017 | by Comunicato Stampa
Taglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia tra Il Meridiano News e Radio Svago Web
Sport
0

No Banner to display

NAPOLI. Taglio del nastro per AzzurriAmo, la nuova avventura editoriale nata dalla sinergia tra Il Meridiano News e Radio Svago Web. Ogni giovedì sera in diretta Facebook a partire dalle 21 un’ora da trascorrere parlando del Napoli tra calcio giocato, approfondimenti, pronostici e curiosità.

Tanti gli ospiti che si alterneranno in studio e al telefono, a fare gli onori di casa i conduttori Raffaele Silvestri e Marcella Cante. Nella prima puntata il giornalista RAI Armando Palanza, la firma della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, il volto televisivo Raffaella Iuliano ed il conduttore Carlo Alvino.

Napoli ma non solo, numerose le finestre che AzzurriAmo aprirà sul vasto e variegato mondo dello sport: ci sarà spazio per realtà delle serie minori, e non mancheranno le incursioni in altre discipline per accendere i riflettori sulle eccellenze nostrane.

Azzurriamo, da giovedì 19 ottobre a partire dalle ore 21 sulle pagine Facebook di Il Meridiano News e Radio Svago Web e sulla App di Radio Svago Web.

Lascia un commento