venerdì 29 Marzo 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaTappe di gusto: Nonna Giulia interpreta i Monti Lattari

Tappe di gusto: Nonna Giulia interpreta i Monti Lattari

LETTERE -La spumeggiante Alfonsina Longobardi ritorna a far parlare di se e del suo ristorante. Questo venerdì, infatti, 22 gennaio, dalle ore 20 in poi da “Nonna Giulia” a Lettere prenderà vita una cena all’insegna del risparmio senza tralasciare la qualità..

Dopo il successo ottenuto con l’Allegria dell’Epifania (il cibo si è unito alla solidarietà) la patron del ristorante di via Creta a Lettere insieme con suo fratello Gennaro ritornano alla carica con il progetto “Le ricette (S)low Cost”, ossia il nuovo menu di “Nonna Giulia”.
“È arrivato il momento di dare un segnale di svolta per scuotere ulteriormente il settore e il territorio. Attualmente, i locali maggiormente in affanno –afferma Alfonsina Longobardi- sono quelli medio-alti che offrono pietanze di alta qualità. Quale rimedio migliore se non ritornare alla tradizione!
Così da venerdì 22 gennaio -conclude Alfonsina, nota nel mondo gastronomico campano come l’ideatrice della manifestazione “Cenando sotto un cielo diverso…”- presenteremo il nuovo menu composto da pietanze frutto della sapienza contadina e della cucina slow in un’ottica di low cost, cioè a prezzo contenuto senza compromettere la qualità”.
Quindi, l’appuntamento è per questo venerdì 22 gennaio a Lettere (NA) dalle ore 20 in poi per scoprire le nuove specialità “low cost” dello chef patron Gennaro Longobardi ed il nuovo menu del ristorante “Nonna Giulia”. La cena sarà solo per gli addetti al settore e solo su invito.
Per info
Tel. 0818022101 – 3333455623

SERGIO SBARRA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche