venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaTerrorizza coppietta nel Parco di Pomigliano, arrestato 19enne

Terrorizza coppietta nel Parco di Pomigliano, arrestato 19enne

Pomigliano. In tre avevano terrorizzato una coppietta nella villa comunale di Pomigliano, minacciandoli con un coltello e pezzi di una bottiglia rotta costringendo le giovanissime vittime (19 e 17 anni) a consegnarli il poco denaro che avevano in tasca, appena 15 euro e i telefonini.

I carabinieri della Stazione di Acerra hanno però arrestato, in flagranza di reato, Luigi Tufano, 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di rapina aggravata in concorso. I militari nel corso di un servizio di controllo del territorio l’hanno intercettato sul corso Umberto ad Acerra in sella a un ciclomotore Piaggio Beverly.
Le sue ricerche erano state diramate dalla centrale operativa dopo che la giovane coppia aveva chiesto aiuto al 112 erano ricercati i 3 autori del fatto, perpetrato nella villa comunale di Pomigliano. Dopo averlo bloccato i militari l’hanno subito sottoposto a individuazione di persona nel corso della quale il giovane e’ stato riconosciuto come uno dei 3 rapinatori che avevano aggredito la coppietta. Mentre continuano le ricerche dei suoi complici Tufano e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche