venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaTerzigno in Fiera, gli spettacoli del week end rinviati a domani e...

Terzigno in Fiera, gli spettacoli del week end rinviati a domani e mercoledì

TERZIGNO. Stasera l’evento tanto atteso per i cittadini di Terzigno e non, Enzo Avitabile e i Bottari si esibirà in concerto in via Salvatore Emblema, per dare il via alla tanta attesa dei tre giorni di “Terzigno in fiera”.

Il maltempo ha fatto da cornice alla manifestazione e per questo motivo gli intrepidi organizzatori hanno rinviato le due serate antecedenti alla manifestazione di stasera. Il programma dello spettacolo prevederà per domani sera l’apertura dello show con l’artista locale Tony dell’Anno e a seguire il duo Luca Sepe e Antonio Manganiello che delizieranno la platea con uno dei loro spettacoli di cabaret. Il duo tanto apprezzato in radio ha numerosi followers che li seguono nei loro programmi pomeridiani. Mercoledì chiuderà la manifestazione, la coppia di Made in Sud, Ivan e Cristiano. L’apertura della serata di mercoledì sera sarà a cura dell’astro nascente locale Pasquale Auricchio. Le serate saranno presentate dalla show girl Mary Boccia, dalla voce accattivante che delizierà il pubblico nelle serate della manifestazione con ottima musica. Tempo permettendo lo spettacolo va in scena stasera dalle ore 20 circa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche