sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaTorre Annunziata, ecco come regolarizzare Iacp e residenze pubbliche

Torre Annunziata, ecco come regolarizzare Iacp e residenze pubbliche

TORRE ANNUNZIATA. Modalità per la regolarizzazione del rapporto locativo degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e di proprietà dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari.
I nuclei familiari che hanno occupato in maniera illegittima alloggi di ERP e di proprietà dell’I. A. C. P. prima del 28 ottobre 2016, e che sono in possesso dei requisiti previsti dal comma 1, art. 9 del Regolamento Regionale n. 11/2019, possono presentare la propria istanza di regolarizzazione utilizzando il modello scaricabile dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. In alternativa è possibile ritirarne una copia presso l’Ufficio Patrimonio del comune di Torre Annunziata presso via Provinciale Schiti, 51.
E’ possibile trasmettere la domanda, che dovrà essere inviata entro il 28 aprile 2020, attraverso le seguenti modalità: mezzo posta raccomandata A/R; inviandola all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.torreannunziata.na.it; oppure consegnarla a mano presso l’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche