venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàTorre. Topi nelle scuole, gli studenti: "Stanchi di convivere con i ratti"

Torre. Topi nelle scuole, gli studenti: “Stanchi di convivere con i ratti”

TORRE DEL GRECO. Dopo il ritrovamento di topi all’istituto iisss E.Pantraleo di Torre Del Greco, la storia si ripete, questa volta al Istituto d’istruzione superiore F. Degni.

“Gli studenti del Degni sono stanchi di convivere con i ratti!
Da anni non vengono presi provvedimenti per il problema accusando gli studenti di creare falso allarmismo! “Non ci sono prove”. Sono queste le risposte che arrivano dalla Dirigenza.
Neanche quando oggi sono state rinvenuti escrementi di ratto sul secondo piano dell’istituto. Neanche quando il personale ATA conferma la presenza di questi, ormai presenti da anni. Mercoledì 28 faremo sciopero per questo motivo” I rappresentanti dell’ Istituto F.Degni 27/11/2018 Torre del Greco

“E’ la seconda volta che capita in due mesi. Presidi che pur di risparmiare fondi, fanno vivere agli studenti ambienti scolastici malsani. L’unione degli studenti c’è! e lo farà presente al prossimo incontro con il comune di Torre Del Greco”
Il coordinatore dell’unione degli studenti di torre del greco, Bartolomeo D’Alessio

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche