venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaUccise e diede fuoco ad un anziano, arrestata una donna

Uccise e diede fuoco ad un anziano, arrestata una donna

CASAMARCIANO. Quattro mesi di indagini hanno portato all’arresto di una donna per la morte cruenta di Felice Paduano, 73enne di San Paolo Bel Sito, che fu ritrovato carbonizzato all’interno di un’auto il 24 marzo scorso

Il corpo dell’uomo divorato dalle fiamme fu rinvenuto proprio dal figlio nel Comune di Casamarciano, in una Honda Civic, ferma in via Trivio, e posizionato al posto di guida.
La donna è accusata anche di altre 8 rapine ai danni di anziani. Alle ore 12 in una conferenza stampa che si terrà in Procura a Nola saranno spiegato i dettagli dell’inchiesta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche