venerdì 29 Marzo 2024
HomeSportUn calcio alle dipendenze con il "Superschiappe League"

Un calcio alle dipendenze con il “Superschiappe League”

POMPEI. Un torneo per dare un calcio alle dipendenze. Si terrà dal 16 marzo prossimo, a Pompei presso il centro sportivo Golden Five, sito in via Crapolla II, e sarà animato da 6 squadre maschili e femminili e da alcuni rappresentanti dell’Associazione Italiani Arbitri, Attori, Giornalisti, Sacerdoti e ex calciatori professionisti.

Ad organizzarlo è lo “Spazio Sosta tutt’appost?!” unità di socio riabilitazione dell’ UOC Ser.T. di Castellammare di Stabia e l’associazione Golden Five che vede l’adesione del UOC Ser.T. di Torre del Greco, UOC Ser.T di Torre Annunziata la Comunità CERT Nuova Vita, le comunità “Il Pioppo” e “Il Camino”.
“L’evento è di natura ludico-socio-riabilitativa”, spiegano i promotori del torneo che ha un nome che dice tutto “Superschiappe League”, “senza nessuna volontà di competitività, soltanto la voglia di divertirsi e socializzare, l’intento è quello di accorciare le distanze tra i servizi pubblici e privati e tra questi e il territorio e mettere in campo risorse e conoscenze”. La giornata conclusiva della manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di ex calciatori, che sono stati campioni d’Italia con il Napoli e alcuni attori comici di “Made in Sud”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche