breaking news

Un calcio alle dipendenze con il “Superschiappe League”

marzo 12th, 2017 | by La Redazione
Un calcio alle dipendenze con il “Superschiappe League”
Sport
0

POMPEI. Un torneo per dare un calcio alle dipendenze. Si terrà dal 16 marzo prossimo, a Pompei presso il centro sportivo Golden Five, sito in via Crapolla II, e sarà animato da 6 squadre maschili e femminili e da alcuni rappresentanti dell’Associazione Italiani Arbitri, Attori, Giornalisti, Sacerdoti e ex calciatori professionisti.

Ad organizzarlo è lo “Spazio Sosta tutt’appost?!” unità di socio riabilitazione dell’ UOC Ser.T. di Castellammare di Stabia e l’associazione Golden Five che vede l’adesione del UOC Ser.T. di Torre del Greco, UOC Ser.T di Torre Annunziata la Comunità CERT Nuova Vita, le comunità “Il Pioppo” e “Il Camino”.
“L’evento è di natura ludico-socio-riabilitativa”, spiegano i promotori del torneo che ha un nome che dice tutto “Superschiappe League”, “senza nessuna volontà di competitività, soltanto la voglia di divertirsi e socializzare, l’intento è quello di accorciare le distanze tra i servizi pubblici e privati e tra questi e il territorio e mettere in campo risorse e conoscenze”. La giornata conclusiva della manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di ex calciatori, che sono stati campioni d’Italia con il Napoli e alcuni attori comici di “Made in Sud”.

Lascia un commento