LOCANDINA EVENTO
LOCANDINA EVENTO

PALMA CAMPANIA. “Un goal per il sociale”, il 12 maggio arriva a Palma Campania la Nazionale Italiana Dj.

Un momento di grande solidarietà, musica e sport a Palma Campania. Giovedì 12 maggio, infatti, alle ore 16 e 30, presso lo Stadio Comunale di via Querce, si terrà la prima edizione del match di beneficenza “Un goal per il sociale”, tra la Nazionale Italiana Calcio Deejay e la Rappresentativa Artisti e Radio Campane.

Si tratta di un evento promosso ed organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Associazione le Fate di Arianna Onlus, alla quale andrà in beneficenza l’intero incasso. Successivamente dopo la partita del cuore, in Piazza Mercato, alle ore 21 e 30, i Dj svestiranno le casacche da calciatori e si esibiranno gratuitamente per tutti coloro che accorreranno ad ammirare lo spettacolo. Ci saranno i top dj da tutta Italia. Artisti del calibro di Francesco Zappalà, di Ricky Le Roy, Provenzano Dj, Samuele Sartini, Dj Sanny, Dj Osso, Alessandro Sansone, Giampiero XP, Marcello Niespolo, Cicco Loko, Danny Omich, Alaia & Gallo, i “nostri dj Nitro e Benny Camaro e tanti altri (la lista completa e aggiornata dei partecipanti è visibile sul sito internet, creato ad hoc per l’evento,partitanazionaledj.it).

«Palma sarà teatro di un bellissimo evento di beneficenza che vedrà la nostra cittadina sotto i riflettori nazionali grazie all’arrivo dei Top Dj italiani. Sarà una grande festa di sport, di musica ma soprattutto sociale. L’incasso sarà interamente devoluto all’Associazione le Fate di Arianna che ha organizzato insieme al Comune l’evento. Di sera avremo la possibilità, gratuitamente, di assistere alle performance degli artisti intervenuti per la partita», ha affermato il consigliere con delega alle Politiche Sociali, Nello Donnarumma.

«Il coinvolgimento dei giovani, delle future generazioni e la valenza sociale dell’evento dimostrano la bontà di quanto messo in campo dall’amministrazione. Per i giovani sarà una grande occasione di festa, divertimento ed aggregazione. Ascoltare tutti questi Dj normalmente costerebbe centinaia di euro. I giovani di Palma e dintorni potranno ascoltarli in piazza gratuitamente», ha commentato il Sindaco Vincenzo Carbone.