breaking news

Una savianese sul tetto d’Europa: ecco chi ha vinto il prestigioso titolo

19 ottobre, 2017 | by Saverio Falco
Una savianese sul tetto d’Europa: ecco chi ha vinto il prestigioso titolo
Sport
0

No Banner to display

5° Campionato Europeo di Pankration  svoltosi a Loutraki, in Grecia, dal 6 al 9 ottobre 2017.

Nella foto una parte dei 22 atleti italiani che hanno preso parte al campionato europeo. 4 di loro sono di una società savianese.

Alla kermesse sportiva sono stati convocati 4 atleti della ASD IMPERIAL EAGLES CLUB di Saviano: Di Laora Cecilia Cristina (categoria Cadetti femminile kg -70), Annunziata Saverio (categoria cadetti -66 kg), Giordano Vittorio (categoria cadetti kg -76) e Ambrosio Raffaele (categoria juniores kg -81).

Anche per il maestro Gennaro Di Laora è arrivata la convocazione al campionato. La federazione italiana, infatti, ha affidato a lui la responsabilità della squadra Seneores.

Cecilia Cristina Di Laora, già detentrice del titolo mondiale, come anche Annunziata e Giordano, e il tecnico Gennaro Di Laora, ha avuto l’arduo compito di tenere alto il nome della comunità savianese.

Soddisfatto si dice tutto il direttivo del sodalizio, presieduto da Maria Napolitano: “Sono entusiasta dei risultati. Sono il frutto di anni di sacrifici ed estenuanti allenamenti.”

È sempre bello ascoltare l’inno nazionale, ma quando sul podio più alto c’è mia figlia ha tutto un altro sapore”. Questo il commento su Facebook di coach Di Laora, nonché padre di Cecilia Cristina.

Cecilia Cristina Di Laora, già campionessa d’Europa Pankration 2016 specialità palesmata, ha riconfermato il prestigioso titolo europeo anche per l’anno in corso.

 

Lascia un commento