venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Valutare la scuola oggi”, convegno formativo a San Giuseppe Vesuviano

“Valutare la scuola oggi”, convegno formativo a San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Il Primo Circolo Didattico di San Giuseppe Vesuviano, in collaborazione con il Centro Lisciani di Formazione e Ricerca – Ente accreditato dal MIUR -, promuove l’incontro di formazione tematico “Valutare la scuola oggi”.

L’evento, di significativo valore formativo, si svolgerà giovedì 15 marzo 2018, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso il Cinema Teatro Italia.

Aprirà il convegno, con i saluti istituzionali, il Dirigente Scolastico del Primo Circolo Didattico, la dott.ssa Maria Rosaria Fornaro. Interverranno, quali relatori, il prof. Michele Pellerey, Professore Emerito dell’Università Salesiana di Roma, ed il prof. Carlo Petracca, componente del comitato scientifico nazionale per l’accompagnamento indicazioni nazionali.

L’incontro di formazione, dedicato in particolare a tutti i docenti interessati, è aperto al pubblico.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche