audizione dipendenti ex biglietterie Caremar
audizione dipendenti ex biglietterie Caremar

ISCHIA. Vertenza dipendenti ex biglietterie Caremar. Il consigliere comunale di Ischia colonnello Antonio Piricelli dopo la convocazione per la problematica afferente i dipendenti Arcadis che erano a rischio per il loro lavoro  è stato convocato in audizione per la problematica dei dipendenti ex biglietterie Caremar.

Dal 1° gennaio 2016 , dopo tanti anni di servizio , già n.10 lavoratori e padri di famiglia delle biglietterie di napoli non hanno ricevuto il rinnovo del contratto restando senza occupazione , ora sono a rischio posti di lavoro numerose famiglie di ischitani.

In allegato copia della lettera di convocazione da parte della

III COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE –  Attività Produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi.

Audizione:  “Problematiche Occupazionali Dipendenti ex Biglietterie Caremar”.

Le SS.LL. in indirizzo, sono invitate a partecipare all’audizione indetta da questa Commissione per il giorno  mercoledì  03 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso la sala riunioni sita al 1° piano del Consiglio Regionale della Campania, Centro Direzionale – Napoli – isola F/13 per discutere dell’argomento in oggetto.

Il Presidente  – Nicola Marrazzo