venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaVolla. Intervista al candidato sindaco Giuseppe Annone, con lui "Fratelli D'Italia"

Volla. Intervista al candidato sindaco Giuseppe Annone, con lui “Fratelli D’Italia”

Volla. Si racconta il candidato sindaco  per le amministrative  del 10 giugno Giuseppe Annone che ha come supporto le seguenti liste: “Fratelli d’Italia”, “Prima Volla”, “Noi con Annone Sindaco Volla”. Cittadino di Volla da sempre, crede nei valori della famiglia e del rispetto verso i propri concittadini, già Assessore per i Lavori Pubblici dal 2007 al 2012 ha lavorato per la valorizzazione delle strutture già esistenti come il campo di calcio, l’ampliamento della scuola in Via Napoli, la rotatoria di Via Lufrano uno dei punti più pericolosi della cittadina vesuviana.

Può spiegare le motivazioni della sua candidatura a sindaco di Volla?

“La mia candidatura l’ho sentita come atto dovuto verso i cittadini, da troppi anni, costretti al Commissario Prefettizio, che cura solo gli interessi burocratici, il rammarico per questo paese, diviso dalle fazioni, che hanno smarrito “l’anima”  degli atti di governo, stanco delle prese in giro ai vollesi. Essendo anch’io un cittadino, mi ribello con volontà forte e responsabilità.”

Può illustrare il breve il suo programma, con i suoi obiettivi principali?

“La durata e l’efficienza di un’ amministrazione è un aspetto rilevante molto dipende da una squadra unita, sull’intesa, per porre rimedi immediati a quelli che sono i nostri valori di cittadini, continuare nel processo di riqualificazione degli ambienti vollesi.”

Quale sarà il criterio con cui sceglierà gli assessori ?

” Sulla scelta punterò sulle competenze dei singoli, ma deciderò anche sulla base di profili umani e caratteriali. Perché Volla ha bisogno, di persone che la amino.”

In caso di ballottaggio è disposto a fare apparentamenti?

“No, non farò apparentamenti, perché la mia forza è costruire una squadra e con il sostegno delle persone. Non posso deluderle.”

Cosa è sicuro di realizzare nei primi giorni, qualora dovesse vestire la fascia tricolore?

” A  Volla ci sono tante urgenze da far fronte, nell’immediato darò l’avvio al PUC( piano urbanistico comunale) per un nuovo assetto e maggior vivibilità.”

Perché i cittadini dovrebbero votarla?

“Perché sono da sempre impegnato nella crescita culturale e funzionale di Volla, perché da vollese sento il desiderio, di dare una svolta e rendere il paese più vivo.”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche