giovedì 25 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliWorkshop e casting con Nancy Mastia ed il regista Gian Paolo Mai

Workshop e casting con Nancy Mastia ed il regista Gian Paolo Mai

NAPOLI. Workshop intensivo e casting, presso l’Accademia Musica E’ (Centro Direzionale Isola F12), con l’attrice Nancy Mastia ed il regista Gian Paolo Mai.

L’interpretazione, l’energia e la consapevolezza dell’attore sul set. Come orientarsi nel mondo dello spettacolo.

Si lavorerà davanti alla telecamera, indispensabile per apprendere l’energia da utilizzare lavorando sulla “sottrazione”.

Gian Paolo Mai regista e autore di Giancarlo Giannini, Paolo Gassman, Ugo Pagliai e già casting director di varie fiction Rai e Mediaset (Provaci ancora prof, Gente di mare, Questa è la mia terra) insieme a Nancy Mastia, attrice, cantante e ospite di Paolo Bonolis guideranno gli allievi verso la conoscenza e la giusta interpretazione dello  studio e delle azioni nonché della costruzione del personaggio e la sua interpretazione.

Alla fine dello stage verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.

Informazioni al 3338260624

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche