domenica 25 Luglio 2021
HomeCronaca12enne investito da uno scooter, ricoverato in rianimazione

12enne investito da uno scooter, ricoverato in rianimazione

PORTICI. Un 12enne investito mentre stava con alcuni amichetti in strada. Forse stavano giocando fra loro, una spinta tra ragazzini ed uno è finito in mezzo alla carreggiata dove transitava in quel momento un giovane di 22enne alla guida di uno scooter che non è riuscito ad evitare l’impatto.

E’ accaduto ieri sera a corso Garibaldi a Portici, il 12enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, prima al Loreto Mare di napoli, ove i medici gli hanno diagnosticato “traumatismo a faccia, testa e toraco-addominale. Ma le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato spostato al “Santobono” dove è stato sottoposto ad un delicato intervento ed è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Sul fatto indagano i carabinieri a portici che devono accertate le cause che hanno portato all’investimento ed eventuali responsabilità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti