venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronaca18enne non si ferma all'Alt e investe carabiniere, sono gravi

18enne non si ferma all’Alt e investe carabiniere, sono gravi

NAPOLI. Poco fa, durante un posto di controllo in Corso Arnaldo Lucci, un carabiniere è stato investito da un 18enne in sella ad uno scooter.
Al giovane era stato intimato l’alt per alcune manovre azzardate compiute nel traffico.
Il diciottenne non ha rallentato, ma ha preso in pieno il militare. L’impatto è stato tale che il centauro (senza casco) ha compiuto un volo di diversi metri. Le loro condizioni sono gravi. Il carabiniere è stato trasportato al Pellegrini, il giovane all’ospedale del Mare.

AGGIORNAMENTO
Le condizioni del carabiniere e investitore sono migliorate, non sono più
in pericolo di vita. Rimangono in ospedale per accertamenti

 

Arrestato il 18enne che ha investito carabiniere a posto di blocco

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche