lunedì 28 Novembre 2022
HomeAttualitàAvvocati. A Nola il direttivo nazionale Aiga

Avvocati. A Nola il direttivo nazionale Aiga

NOLA. La città si prepara ad ospitare il consiglio direttivo nazionale dell’Aiga. L’appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 aprile ed interesserà i giovani avvocati di tutta Italia che, per l’occasione, si riuniranno in città per discutere su alcune delle più importanti tematiche del panorama giuridico nazionale.

“Diritto dello sport, diritto allo sport” ed “Autorità ed autoritarismo giudiziario” i temi scelti su cui si confronteranno venerdì prossimo gli oltre duecento professionisti (alle 9.30 nel Salone delle Armi del Tribunale di Palazzo Orsini e alle 14.30 nella sede dell’Università Parthenope in piazza Giordano Bruno) che, dal nord al sud, attraverseranno lo stivale per parteciparvi! L’evento è stato organizzato dalla sez . Aiga di Nola con la collaborazione dell’Associazione Giovani giuristi Vesuviani , del Consiglio dell’ordine Avvocati di Nola , Della scuola Bruniana , Associazione mandamento di Nola e Ass cappuccio di Ottaviano . Un ringraziamento va ai promotori dell’evento il Presidente Carmine Tulino , il Componente di Giunta Nazionale Gian Vittorio Sepe , e il Consigliere Nazionale Felice Napolitano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti