Home Appuntamenti “Finestre sui Pensieri”, mostra a Roccarainola

“Finestre sui Pensieri”, mostra a Roccarainola

ROCCARAINOLA. Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, il Museo Civico – con il Patrocinio del Comune di Roccarainola – presenta una Mostra Collettiva di Arte Contemporanea dal titolo “Finestre sui Pensieri”.
Saranno esposte opere degli Artisti: Immacolata Di Palma, Lucio Fontana, Fulvio Le Grottaglie, Aniello Martiniello, Carmine Napolitano e Giuseppe Rizzo.

Nel corso della Mostra sarà presentato “Il Cencio”, realizzato dagli Artisti Giovanna Lettieri e Federico Natale. Tale operaè destinata al Casale vincitore del Palio che si terrà nel corso della Festa Medievale “La Damigella del Re” in programma il 17-18 e 19 giugno.
Gli orari della Mostra saranno i seguenti: Sabato dalle 17:00 alle 21:00; Domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00. Ingesso gratuito.
Nella giornata di Sabato, alle ore 16:30, si terrà la conferenza di presentazione dell’Evento alla presenza degli Artisti. Parteciperanno all’incontro, in qualità di Relatori:
Carmine Centrella – Presidente CdA Museo Civico Roccarainola;
Raffaele De Simone – Sindaco di Roccarainola; Giusy Corrado – Presidente Consiglio Comunale e Delegato al Turismo;
Giovanni Sirignano – Consigliere Delegato alla Cultura.
Lina D’Avanzo –Curatore della Mostra per il Museo Civico Roccarainola.

La manifestazione si svolgerà presso il Museo Civico Roccarainola – Via Matierno, 1

Per info e contatti: museocivicoroccarainola@gmail.com oppure infoline 3347522728

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version