venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaMinacce al comitato a sostegno del referendum Costituzionale

Minacce al comitato a sostegno del referendum Costituzionale

POMIGLIANO D’ARCO. In una nota “Pomigliano SI Riforma-” Comitato Civico a sostegno del referendum Costituzionale di Ottobre, denuncia le minacce e gli atti di vandalismo. Nella notte tra l’1 ed il 2 giugno, sono stati distrutti o imbrattati “con scritte sinistre” i manifesti delle ragioni del SI, che erano stati affissi negli spazi di affissione di Pomigliano.

Minaccia e vandalismo sciocchi, tristi, inutili; di pochi barbari che si nascondono falsamente dietro le insegne del No. Un vandalismo che costa a noi in termini economici, poiché ci autofinanziamo, e a tutti n termini di impoverimento della Civiltà democratica.
Siamo sereni e saremo ancora più determinati a discutere con quanti vogliono confrontarsi.
Diciamo no alla rabbia, alle offese ed agli estremisti, ma allo stesso tempo chiediamo alle Forze dell’Ordine di far chiarezza sulle minacce comparse sui nostri manifesti, contro di noi.
Strappando manifesti, imbrattando le bacheche di Facebook con offese, aggressioni e rabbia incivile, Voi continuate a fare del vostro peggio.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio.
Il nostro , oggi ed ad Ottobre , è un Si al Cambiamento: nei fatti e nei comportamenti.
( …per fortuna, ad ottobre, si vota SÍ con la matita e non con lo spray)
Roberto Iossa
-coordinatore Pomigliano SÍ Riforma-

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche