venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSoficoop, La minoranza ribadisce: "Non abbiamo ritirato l'interrogazione"

Soficoop, La minoranza ribadisce: “Non abbiamo ritirato l’interrogazione”

SOMMA VESUVIANA. Oggi in consiglio comunale un po’ di bagarre al momento in cui il sindaco Pasquale Piccolo ha preso la parola e voleva sapere del perchè fossero presenti in aula i cittadini coinvolti nel caso Soficoop.

“I consiglieri hanno ritirato l’interrogazione, non è più all’ordine del giorno della seduta, perchè siete qui?”. ne sono seguite urla e improperi e la seduta è stata repentina sospesa. Qui il video. Versione che vogliono smentire i consiglieri comunali Giuseppe Auriemma, Giuseppe Cimmino, Antonio Granato, Vittorio De Filippo, Salvatore Di Sarno, Antonio Mocerino e
Nunzio Iorio che in una nota: “smentiscono categoricamente di aver ritirato l’interrogazione con risposta scritta sulla vicenda “So.Fi.Coop.”, per la quale si è in attesa di risposta nei termini fissati dal Regolamento, così come ribadito in conferenza di Capigruppo (verbale conferenza dei capigruppo del 14/6/2016)”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche