sabato 3 Giugno 2023
HomeAttualitàPro Loco di Castellammare. Il 28 consegnate all'ospedale le attrezzature donate

Pro Loco di Castellammare. Il 28 consegnate all’ospedale le attrezzature donate

CASTELLAMMARE DI STABIA. E’ stata fissata al prossimo martedì 28 giugno 2016, alle ore 10.30, presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), la cerimonia di consegna delle attrezzature medico-sanitarie frutto della gara di solidarietà messa in campo nei mesi scorsi dalla Pro Loco Castellammare di Stabia.

Alla presenza del dott. Mauro Muto, Direttore Sanitario degli Ospedali riuniti “Area Stabiese” (San Leonardo e Nuovo Gragnano) e del dott. Arturo Fomez, Dirigente Responsabile del Pronto Soccorso, saranno così ufficialmente acquisite al patrimonio aziendale le due sedie di comodo marca “Vermeiren” che l’Associazione di volontariato, nell’ambito delle proprie attività sociali, ha donato a titolo di “liberalità” all’unità di emergenza del nosocomio stabiese.

“A nome mio e di tutti i Soci della Pro Loco Castellammare di Stabia esprimo piena soddisfazione per il raggiungimento di questa primissima tappa in favore del San Leonardo – ha dichiarato il presidente Luigi Coppola che ha così concluso – un ringraziamento speciale va a tutti i Cittadini e ai privati sostenitori come l’Ortopedia Formisano, la Banca Stabiese, l’Hotel Stabia, il Pastificio Gerardo Di Nola, la Tata Communicationpress, la Jolly Pasticceria ed Ennedì Parrucchieri, che con le libere donazioni e il fattivo sostegno, ci hanno dato l’opportunità di offrire questo modesto ma significativo contributo di Cultura & Solidarietà non solo alla città di Castellammare di Stabia ma al Comprensorio tutto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti