sabato 3 Giugno 2023
HomeSportE' di Somma il nuovo campione nazionale di danze caraibiche

E’ di Somma il nuovo campione nazionale di danze caraibiche

SOMMA VESUVIANA. Ha 28 anni è di Somma Vesuviana ed ha il ballo nel cuore, il nuovo campione nazionale di danze caraibiche si chiama Gennaro Di Sauro.

Dopo essersi aggiudicato il campionato regionale il 10 luglio ha conquistato il titolo nazionale Categoria 28/34 classe A2. Sin dall’adolescenza si è avvicinato a questa disciplina, cominciando in alcune scuole della zona. A 21 anni ha dovuto fermarsi a causa di alcuni problemi, uno stop lungo 4 anni, ha ricominciato dai fratelli Berardi a Roccasecca, una piccola cittadina in provincia di Frosinone. I suoi maestri, Antonio e Jasmina Berardi hanno creduto fin da subito nel suo potenziale, iniziando un percorso nuovo ricco di progetti spettacoli gare tutte con esito positivo e alla fine la soddisfazione più grande con la vittoria del campionato nazionale.

In foto ( ex campionessa nazionale Monica Cardillo , e nuovo campione nazionale di caraibici Gennaro Di Sauro)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti