martedì 23 Aprile 2024
HomePoliticaSchiano commissario di Scelta civica. Riggi: "Così più radicamento"

Schiano commissario di Scelta civica. Riggi: “Così più radicamento”

NAPOLI – «La scelta di nominare come commissario campano del partito il consigliere regionale Michele Schiano è il primo passo per un più forte e incisivo radicamento sui territori».

A dirlo è il segretario provinciale di “Cittadini per l’Italia – Scelta Civica” Michele Riggi commentando la nomina decisa dal viceministro dell’Economia e segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti.
«Il nostro progetto politico ha bisogno di slancio e motivazione – aggiunge –. Sono certo che, sotto la regia di un politico attento e scrupoloso come Schiano, il partito riuscirà a raggiungere quella diffusione e quella capillarità nelle comunità che finora ci sono mancate».
«Al neo commissario vanno i più calorosi auguri di buon lavoro – conclude Riggi – nella consapevolezza che, tutti insieme, esponenti delle Istituzioni, dirigenti, militanti e simpatizzanti, stiamo partecipando a livello nazionale e regionale a esperienze di governo che, pur tra le difficoltà del contesto storico, possono davvero imprimere quel cambiamento da troppi anni atteso».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche