venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSisma. Ecco dove sono i centri di raccolta a Sant'Anastasia

Sisma. Ecco dove sono i centri di raccolta a Sant’Anastasia

SANT’ANASTASIA. Due centri di raccolta per i beni di prima necessità organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni NOA, Urbe Vesuviana, Avis, Croce Rossa, Protezione Civile.

“Abbiamo organizzato, assieme alle associazioni del territorio, una RACCOLTA DI SOLIDARIETÀ per i nostri fratelli colpiti dal terremoto”, spiega su Facebook il consigliere comunale di maggioranza Alfonso Di Fraia, “Da questo manifesto potete leggere tutto quello che può essere utile alla popolazione. Abbiamo istituito due Centri di Raccolta in due zone del paese per dare la possibilità a tutti gli anastasiani di poter dare un aiuto concreto. Il primo al Centro Liguori in Via San Giuseppe ed il secondo al Centro Avis in Via Pomigliano”.
Per qualsiasi informazione, chiarimento e per chiunque volesse dare una mano nella locandina allegata all’articolo ci sono tutti i numeri utili. “Sant’Anastasia ha sempre avuto un gran cuore”, ha aggiunto Di Fraia, “gli anastasiani pure, facciamolo sentire ai nostri fratelli italiani colpiti dal sisma”.

14067668_1564453750247521_3503753497381968329_n

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche