FORCHIE (BN). La serie di Congressi dei Testimoni di Geova dal tema “Rimaniamo leali a Geova!”.
Al Congresso 2016 dal tema “Rimaniamo leali a Geova!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN), i Testimoni di Geova prenderanno in esame la qualità della lealtà. Elemento essenziale per avere legami duraturi con familiari, amici e soprattutto con Dio.
Durante il programma si susseguiranno 49 interventi, saranno trasmessi 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Con questi congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni, si dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a tutti noi un perfetto modello di lealtà nei confronti di Dio e degli uomini.
I momenti più attesi :
• Venerdì: Discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un perfetto esempio come leale di Dio. (Atti 2:27)
• Sabato: Il libro di Giobbe ci insegnerà a rimanere leali anche quando viviamo momenti di profonda sofferenza.
• Domenica: Un film avvincente racconterà come il re Ezechia si teneva stretto a Geova mentre era assediato dai suoi nemici. (2Re 18:6)
Tramite una campagna organizzata a livello mondiale si è distribuito l’invito gratuito a tutti.
Il congresso inizierà questo venerdì. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle ore 9,20. L’ingresso è libero e gratuito non sono previste collette di alcun genere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.