Ottaviano. Domani, 16 settembre 2016 – ore 20,00 – in occasione del concerto di MARCO ZURZOLO Quartet che si terrà nel Palazzo Mediceo di Ottaviano nell’ambito della XXI edizione di Pomigliano Jazz, saranno riaperti al pubblico i locali del Palazzo Mediceo di Ottaviano sede dell’Ente Parco nazionale del Vesuvio e si procederà all’accensione della nuova illuminazione esterna a basso consumo energetico.
“Sono molto contento – dichiara Agsotino Casillo, Presidente dell’Ente Parco – della restituzione all’originaria bellezza della residenza storica che ospita la sede dell’Ente Parco nazionale del Vesuvio.”
“La cura del patrimonio artistico e culturale deve essere una priorità di tutte le Istituzioni. Questi luoghi parlano di noi, della nostra storia, della nostra identità.”

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.