venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàPalma. Ecco i nuovi componenti del Cda della Fondazione Carnevale

Palma. Ecco i nuovi componenti del Cda della Fondazione Carnevale

PALMA CAMPANIA. La Fondazione Carnevale ha un nuovo Consiglio di Amministrazione. Al termine del Consiglio Comunale tenutosi nella giornata di giovedì 10 novembre, si è proceduto alla nomina dei componenti.

Sono cinque in totale, di seguito l’elenco:
Sorrentino Francesco
Ferrara Claudio
Vuolo Donato
Maffia Lorenzo
Martino Angelo
Prima riunione del nuovo cda fissata per lunedì sera, ore 20, presso la Casa Comunale – Ufficio del Sindaco. I nuovi membri nominati, in tale occasione, saranno chiamati ad esprimere il loro consenso alla partecipazione all’Ente.
Contestualmente, è stato ratificato anche il Comitato Tecnico Scientifico, composto da rappresentati di tutte le quadriglie. Ognuna ha espresso il proprio nominativo:
Tutta nata storia: Umberto Caliendo
MoNellì: Salvatore Carrella
Scugnizzi: Roberto Stampati
A’ livella: Antonio Simonetti
Studenti: Donato Santella
Gaudenti: Fernando De Nicola
Scusate il ritardo: Paolo Simonetti
Teglanum: Raffaele Addeo
Pozzoromolo: Vincenzo Sorrentino

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche