SOMMA VESUVIANA. Una raccolta alimentare per aiutare le famiglie della città che vivono in condizioni di disagio economico.
E’ la bella iniziativa messa in campo dai volontari della Cri di Somma che domani saranno davanti ai supermercati GENNARI di Via Aldo Moro, DECO di Via Costantinopoli e di via don Minzoni per accettare da chi farà la spesa del cibo da poter destinare a chi oggi vive in stato di bisogno. La raccoltà comincerà alle ore 8,30 ed è possibile donare:
-olio
-tonno
-legumi in scatola
-pasta, riso
-zucchero, sale
-biscotti, merendine
-pelati, passate
-latte a lunga conservazione.
Per ulteriori informazioni, o donazioni, è possibile recarsi presso la sede Cri di Santa Maria del Pozzo 212, oppure telefonare a Mario al 3486433262 o Antonio 3703201605

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.