giovedì 18 Aprile 2024
HomeSenza categoriaBomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Bomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Torre Annunziata. “La macelleria della sorella di Salvatore Avvisato, segretario dei giovani del Partito Democratico di Torre Annunnziata, è finita nel mirino di delinquenti che hanno fatto esplodere una bomba all’ingresso dell’attività commerciale.

Alle forze dell’ordine – dichiarano il portavoce dei Giovani Democratici di Napoli e provincia Fausto Colantuoni e il presidente dei Giovani Democratici della Campania Gaetano Miranda – che sono sul posto, chiediamo di approfondire le indagini per capire se siamo di fronte ad un semplice tentativo di furto o ad un tentativo di intimidazione nei confronti di una famiglia diventata ormai un simbolo della Napoli che lavora“.
“Persone come la famiglia Avvisato e la loro attività- continuano Colantuoni e Miranda – devono essere protette dalle istituzioni, dalle forze dell’ordine e dai cittadini, perché hanno deciso di investire nella loro città portando economia sana e creando lavoro nonostante le innegabili difficoltà“

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche