venerdì 19 Luglio 2024
HomeSenza categoriaBomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Bomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Torre Annunziata. “La macelleria della sorella di Salvatore Avvisato, segretario dei giovani del Partito Democratico di Torre Annunnziata, è finita nel mirino di delinquenti che hanno fatto esplodere una bomba all’ingresso dell’attività commerciale.

Alle forze dell’ordine – dichiarano il portavoce dei Giovani Democratici di Napoli e provincia Fausto Colantuoni e il presidente dei Giovani Democratici della Campania Gaetano Miranda – che sono sul posto, chiediamo di approfondire le indagini per capire se siamo di fronte ad un semplice tentativo di furto o ad un tentativo di intimidazione nei confronti di una famiglia diventata ormai un simbolo della Napoli che lavora“.
“Persone come la famiglia Avvisato e la loro attività- continuano Colantuoni e Miranda – devono essere protette dalle istituzioni, dalle forze dell’ordine e dai cittadini, perché hanno deciso di investire nella loro città portando economia sana e creando lavoro nonostante le innegabili difficoltà“

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche