mercoledì 1 Dicembre 2021
HomeSenza categoriaBomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Bomba in macelleria della sorella del segretario dei giovani del Pd

Egea - Black Friday

Torre Annunziata. “La macelleria della sorella di Salvatore Avvisato, segretario dei giovani del Partito Democratico di Torre Annunnziata, è finita nel mirino di delinquenti che hanno fatto esplodere una bomba all’ingresso dell’attività commerciale.

Alle forze dell’ordine – dichiarano il portavoce dei Giovani Democratici di Napoli e provincia Fausto Colantuoni e il presidente dei Giovani Democratici della Campania Gaetano Miranda – che sono sul posto, chiediamo di approfondire le indagini per capire se siamo di fronte ad un semplice tentativo di furto o ad un tentativo di intimidazione nei confronti di una famiglia diventata ormai un simbolo della Napoli che lavora“.
“Persone come la famiglia Avvisato e la loro attività- continuano Colantuoni e Miranda – devono essere protette dalle istituzioni, dalle forze dell’ordine e dai cittadini, perché hanno deciso di investire nella loro città portando economia sana e creando lavoro nonostante le innegabili difficoltà“

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti