venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaIl Funghetto uccide...!

Il Funghetto uccide…!

SOMMA VESUVIANA. Eccesso di triptammina nel sangue dopo aver ingerito un funghetto, crisi per un trentenne.

Follia dopo la somministrazione di un Funghetto. Fermato ragazzo trentenne in uno stato di eccentrica euforia, di sicuro causato dalla somministrazione di un funghetto,dopo le prime analisi infatti si è accertato che il ragazzo era in preda a strane crisi derivate dall’assunzione del funghetto.

Questo é anche quanto emerge dal racconto di alcuni amici del giovane, testimoni di una vicenda al quanto assurda che si é rivelata ai loro occhi. Intenti a consumare un banale caffé, si sono visti costretti ad allertare il titolare dell’esercizio commerciale di via Pomintella (Mariano Improta ndr.) che, preso atto dalle telecamere di sorveglianza di quanto stava accadendo ai tavoli, si é subito precipitato in sala, e compresa la gravità della situazione ha chiamato i rinforzi per placare il ragazzo in questione. Il giovane, infatti, dopo la somministrazione di un Funghetto ha da subito cominciato a manifestare sintomi di una un’eccessiva euforia. Rideva, e “drinkeggiava” come un menestrello, faceva battute piccanti alle fanciulle che divertite assistevano a questo spettacolo esilarante invadendo così la privacy degli altri clienti ai tavoli. Inutili i tentativi di placarlo, era ormai vittima di uno stato di ilarità assoluta.
Si è giunti poi alla conclusione che la somministrazione del Funghetto aveva fatto innalzare i valori di serotonina, “detto anche l’ormone della felicità e del buonumore”, a livelli tali da farlo impazzire di gioia, coinvolgendo tutti i presenti ignari degli effetti benefici del funghetto.

In definitiva Il Funghetto uccide malumore, noia e tristezza e fa spuntare il sorriso a chi é depresso e deprime.
Dopo svariati accertamenti i medici hanno consigliato al giovane di somministrare almeno un Funghetto alla settimana come antidepressivo che con il suo muffin dal profumo esaltante abbinato ad una crema hot or cold dal gusto travolgente, favorisce il buon umore e le risate assicurate, ovviamente, sempre ai tavoli del BLU SKY.

Visitando le pagine ufficiali Facebook e Instagram “bluskybar” e “il funghetto” sarà possibile scoprire tutte le varianti del funghetto ne le diverse idee per i più golosi. Inoltre, visitando il sito ufficiale www.il funghetto.com potrai scoprire come diventare partner e aprire un punto vendita “Il Funghetto”.

QUESTO ARTICOLO è A TITOLO ESCLUSIVAMENTE PUBBLICITARIO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche