lunedì 24 Gennaio 2022
HomeAttualità"Continuano i roghi tossici e aumentano i tumori" VIDEO

“Continuano i roghi tossici e aumentano i tumori” VIDEO

San Giuseppe Vesuviano. In località Vasca al Pianillo la terra continua a bruciare nell’indifferenza totale delle istituzioni.

“E’ ora di dire basta”, la denuncia di Gruppo Cittadino San Giuseppe Vesuviano, che ha diffuso il video sul web, “viviamo una situazione intollerabile, le neoplasie aumentano a dismisura e le periferie sono diventate discariche a cielo aperto dove vengono accumulati tutti gli scarti delle attività produttive ‘a nero’. In questi anni di gestione pubblica fallimentare, abbiamo visto “spetacciare “migliaia di euro per progetti di contrasto all’abbandono illegale di rifiuti, senza ottenere alcun risultato concreto. Solo annunci spot a fini elettorali, e nient’altro. Abbiate il coraggio di ammettere il vostro fallimento nella gestione della cosa pubblica: Dimettetevi per il futuro dei nostri territori”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti