venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaPaolo Russo: "A Marigliano Pd e De Luca tolgono le ecoballe e...

Paolo Russo: “A Marigliano Pd e De Luca tolgono le ecoballe e mettono l’umido”

NAPOLI. “La Regione Campania di De Luca e del Pd ha approvato e finanziato la realizzazione di un impianto di trattamento dei rifiuti umidi nel sito di stoccaggio delle ecoballe di Marigliano.

E dire che stavo quasi per plaudire, meravigliato che De Luca e la Regione Campania avessero prima escluso e poi aggiunto il sito di Marigliano tra quelli posti a bando per lo svuotamento delle ecoballe. Tanto che mi son detto detto finalmente qualcosa di buono per il nostro territorio.Nulla di più errato. La verità é che il sito va svuotato per essere di nuovo riempito di rifiuti”: così il deputato e coordinatore FI della città metropolitana di Napoli, Paolo Russo.
“Siamo alle solite, insomma: prima Bassolino ed ora De Luca e il Pd continuano a ritenere il nolano una sorta di pattumiera a pedale.Ogni volta che il Pd governa la Campania dobbiamo difenderci da incursioni ed oltraggi. Lo faremo come sempre lo abbiamo fatto. Ma le porcherie per esser fatte – concluso il deputato – hanno bisogno sempre dei “pali” locali. L’amministrazione comunale addirittura ha richiesto l’impianto mentre sono già dietro l’angolo i soliti, pronti a gestire rifiuti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche