mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSportViribus - San Sebastiano 2-1. Un gol di Notaro regala la vittoria...

Viribus – San Sebastiano 2-1. Un gol di Notaro regala la vittoria ai rossoblu

SOMMA VESUVIANA. Il girone di ritorno per la Viribus Unitis 1917 inizia con una vittoria che può mostrarsi fondamentale in ottica futura.

Il mister dei rossoblu Ciccone deve fare a meno ancora del capocannoniere del girone Perna che non può affrontare la sua ex squadra. Tra i pali Paparo, in difesa la coppia centrale Penniello,Rea con Damiano e Martino esterni. Sulla mediana Ruggiero, Secondulfo e Sansone. In avanti Ascione,Velato e Rapuano. I rossoblu padron I subito in avanti alla ricerca del gol. Nella prima mezz’ora in campo si vede una sola squadra. Il San Sebastiano non si rende mai pericoloso. La prima frazione sembra doversi chiudere sul pari, ma proprio allo scadere Rapuano inventa e realizza il gol del vantaggio. Nella ripresa il San Sebastiano entra in campo alla ricerca del pari che giunge al 67′ dopo un disimpegno sbagliato della difesa. I rossoblu non ci stanno e cercano subito il nuovo vantaggio. Mister Ciccone cambia le carte in tavola inserendo Notaro al posto di Rapuano per dare maggior peso all’attacco. A pochi minuti dal termine è prima bravo il portiere ospite a salvare il risultato. All’ 87′ ancora Viribus in avanti, azione concitata in area, sul pallone arriva Notaro Notato che realizza il gol che vale i tre punti. Una vittoria importantissima per i rossoblu, che fanno risalire al posizioni in classifica e permettono di guardare al futuro con maggiore serenità. Da sottolineare che entrambi i gol sono stati realizzati da due giocatori di Somma Vesuviana che hanno creduto e sposato il progetto della società fin da subito. Nel prossimo match contro la Virtus Liburia ancora in casa, i rossoblu cercheranno di allungare ancora di più la striscia positiva di risultati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche