sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaSale Bingo e parcheggiatori abusivi, multe e controlli dei Vigili

Sale Bingo e parcheggiatori abusivi, multe e controlli dei Vigili

NAPOLI. Gli Agenti della Polizia Municipale ( unità Chiaia ) in Via Chiatamone-Via S.Lucia e Via Orsini hanno identificato e verbalizzato 22 parcheggiatori abusivi sequestrando la somma di 228 euro quale provento dell’illecita attività.

I controlli sono proseguiti in via Morelli presso l’ “Agorà”, dove gli Agenti durante l’ispezione hanno riscontrato che era in atto una serata danzante; il responsabile del locale è stato deferito per la violazione dell’art 681 cp perché, seppur autorizzato per l’organizzazione di feste private, non aveva i titoli per l’attività di trattenimenti danzanti.
Personale della Polizia Municipale dell’ Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via G.Cesare in una sala Bingo dove sono stati elevati verbali per un ammontare di 9000 Euro in quanto veniva contestata, oltre al mancato rispetto dell’ordinanza sindacale sugli orari, anche la mancanza di autorizzazione alla somministrazione nonché la licenza sanitaria. Il locale ha subito l’ apposizione dei sigilli alle attrezzature.
Anche al Parco San Paolo e ad Agnano ai titolari di altre sale Bingo è stato contestato il mancato rispetto degli orari stabiliti e nelle zone adiacenti – oltre che a Bagnoli – sono stati identificati e sanzionati vari parcheggiatori abusivi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche